facebook rss

Mancini e Ubaldi al Micam,
confronto con imprenditori
e col presidente Ciccola

MILANO/MONTEGRANARO - Il primo cittadino:"Abbiamo registrato un cauto ottimismo da parte dei nostri concittadini impegnati alla fiera di Rho con i loro campionari. In tanti ci hanno raccontato di una partenza abbastanza positiva, con interesse da parte di potenziali clienti da diverse zone del mondo"
lunedì 12 febbraio 2018 - Ore 18:42
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Ediana Mancini e il suo vice Endrio Ubaldi oggi hanno fatto visita agli imprenditori di Montegranaro, presenti al Micam.

“Abbiamo registrato un cauto ottimismo da parte dei nostri concittadini – rimarca la Mancini – impegnati alla fiera di Rho con i loro campionari. In tanti ci hanno raccontato di una partenza abbastanza positiva, con interesse da parte di potenziali clienti da diverse zone del mondo. Siamo perfettamente consapevoli della situazione del comparto calzaturiero e a tutti gli imprenditori abbiamo voluto rimarcare la nostra vicinanza, oltre all’impegno già attivato nei mesi scorsi sul fronte del riconoscimento del Made in e degli ammortizzatori sociali”.

“Nel corso della mattinata, Mancini ed Ubaldi – fanno sapere dal comune di Montegranaro – hanno anche avuto modo di confrontarsi con Enrico Ciccola, responsabile della sezione calzaturieri di Confindustria. “Con il presidente Ciccola continuiamo a lavorare per porre le migliori condizioni possibili, a tutti i livelli, affinché anche al Fermano vengano messe a disposizione le risorse necessarie per far fronte alla crisi e per rilanciare le nostre aziende, soprattutto da un punto di vista di innovazione tecnologica”.

 

“I nostri studenti sapranno dare input innovativi”: il connubio tra Itet e mondo delle imprese


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X