MONTEGRANARO – La S. S. Sutor Basket è lieta di comunicare a tutti i propri tifosi di aver trovato l’accordo con il giovane Leonardo Meacci ( foto ), classe 1995.
In stagione ha disputato il Campionato di Serie C gold in Toscana con la maglia della Pallacanestro Agliana (PT), si è aggiunto da qualche giorno al gruppo ed è pronto fin da subito ad aiutare i nuovi compagni di squadra ad affrontare l’ultima parte della regular season.
Nato a Pescia (PT), il 27/04/1995, altezza 198 cm, ruolo Ala Grande. Ultime esperienze, stagione 2014/15 al Valsesia Basket, Serie B; 2015/16 al Libertas Basket Montale, Serie C Silver; 2016/17 con la Folgore Fucecchio ed Empoli, Serie C Gold e per come detto la prima parte della stagione 2017/18 con la Pallacanestro Agliana, Serie C Gold
Le parole di coach Marco Ciarpella sul nuovo acquisto: “Dopo l‘infortunio di Riccardo ci siamo messi alla ricerca di un giocatore che ci potesse dare i cm e l’atletismo che sarebbero venuti a mancare al nostro reparto lunghi. La scelta è ricaduta su Leonardo, che fin da subito ci è sembrato disponibile e pronto ad indossare la nostra maglia. Siamo sicuri ci possa dare una mano per il rush finale di stagione in vista dei playoff.”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati