facebook twitter rss

Uninominale alla Camera, collegio 2:
duello Cognigni-Emiliozzi,
Petrini distaccato

CAMERA - Il deputato dem uscente, l'elpidiense Petrini distaccato di molto dai candidati di Movimento 5 Stelle e centrodestra

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE

Come per il Senato, al collegio Marche 3, dove la candidata del centrodestra Graziella Ciriaci se la gioca, voto dopo voto, con quello dei 5 Stelle, Giorgio Fede (leggi l’articolo e segui lo scrutinio in tempo reale), anche al collegio 2 dell’uninominale della Camera dei deputati si profila una sfida all’ultimo voto tra il candidato del centrodestra Giuseppe Cognigni e la candidata dei pentastellati Mirella Emiliozzi.

Ma in questo caso, per il Fermano, a fare notizia, rumore, è il fatto che il deputato uscente del Pd, l’elpidiense Paolo Petrini è lontanissimo dalle prime due posizioni. Un distacco che dopo le prime sezioni scrutinate, si assesta sulla doppia cifra. Uomo di punta dei dem nel Fermano, Petrini, a meno di stravolgimenti nello scrutinio, sembra ormai fuori dai giochi. E da Montecitorio. Al collegio 2 Fermo-Civitanova, per l’uninominale alla Camera sono 246 le sezioni da scrutinare.

SEGUI LO SCRUTINIO IN TEMPO REALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti