facebook twitter rss

Uninominale al Senato Marche 3: ELETTO GIORGIO FEDE DEL MOVIMENTO 5 STELLE

SENATO - L'andamento delle percentuali infatti ha visto entrambi i candidati sopra quota 30 per cento, in un sali-scendi di preferenze con la candidata di Ortezzano in testa durante lo scrutinio del primi seggi e poi il sorpasso di Fede. IN TEMPO REALE 
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Dopo un testa a testa durato tutta la notte nel collegio uninominale Marche 3 per il Senato, il candidato del Movimento 5 Stelle Giorgio Fede ha vinto con 99.057 voti, ovvero il 37,13%, contro la sua principale sfidante, Graziella Ciriaci della coalizione di Centro Destra  che si è fermata a 90848 voti, ovvero il 34,06 per cento. I dati, ormai ufficiali riguardano 482 seggi su 499.

Sin dagli scrutini nei primi seggi, si erasubito capito come la partita fosse a due. L’andamento delle percentuali infatti ha visto entrambi i candidati sopra quota 30 per cento, in un sali-scendi di preferenze con la candidata di Ortezzano in testa durante lo scrutinio dei primi seggi e poi il recupero del Movimento 5 Stelle con il sorpasso di Fede. Per quanto riguarda il centro destra, il dato che emerge, in modo sempre più netto, è il primeggiare della Lega rispetto a tutti gli altri partiti della coalizione. Insegue la candidata del Partito Democratico Emanuela Di Cintio.  

I DATI DELLO LO SCRUTINIO IN TEMPO REALE 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X