facebook twitter rss

Iter concluso, Cognigni e Vitturini nominate consigliere di parità effettiva e supplente

FERMO - L’incarico ha durata di quattro anni. La soddisfazione della presidente della Provincia Moira Canigola e del consigliere delegato Cristian Falzogher
Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso con decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali l’iter normativo per la nomina delle consigliere di parità effettiva (Alessandra Cognigni) e supplente (Maria Lina Vitturini) della Provincia di Fermo. L’incarico ha durata di quattro anni.

“Esprimo viva soddisfazione per la conclusione dell’iter da parte del Ministero – commenta la Presidente Moira Canigola – e auguro alle nuove consigliere un buon lavoro nello spirito di collaborazione che sempre ha contraddistinto la Provincia di Fermo”.

“Con questo decreto possiamo convocare al più presto la Commissione delle pari opportunità commenta il consigliere delegato Cristian Falzogher – e dare il via, fin da subito, alla programmazione delle attività da svolgere da qui in avanti.

Un ringraziamento da parte dell’Amministrazione provinciale alla Consigliera effettiva uscente Barbara Ermini e alla supplente Paola Casciati per le attività svolte fino ad ora nella promozione di tutte quelle azioni volte ad attuare i principi di uguaglianza di opportunità e di non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X