Pordenone-Fermana,
aperta la prevendita

SERIE C - Disponibili i tagliandi per i tifosi canarini in merito alla trasferta di domenica 18, con calcio d'inizio alle 16.30

FERMO – La Fermana comunica che in occasione della gara contro il Pordenone di domenica 18 marzo, ore 16:30, valida per l’11^ giornata di ritorno del campionato di Serie C, la prevendita è attiva sul circuito Ticketland2000, facente parte del gruppo BookingShow.

I tifosi canarini, per il quale è riservato il settore ospiti (gradinata) dell’Ottavio Bottecchia di Pordenone (capienza n. 1.000 spettatori), potranno acquistare il ticket entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 17 marzo. Il costo del tagliando per il settore ospiti è così suddiviso:

intero: € 12,00 (più diritti di prevendita)
– U16: € 2,00 (più diritti di prevendita)

I tagliandi potranno essere acquistati al Fermana Store sito in via Trieste, 31 a Fermo, ai seguenti orari:

Martedì 13 marzo 16.00 – 20.00
Mercoledì 14 marzo 16.00 – 20.00
Giovedì 15 marzo 16.00 – 20.00
Venerdì 16 marzo 16.00 – 20.00
Sabato 17 marzo 15.00 – 19.00

I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare anche, previa registrazione, da http://www.ticketland1000.com, con modalità Print at home (Stampa a casa).

Per l’acquisto del tagliando non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso e/o S-Card.

Si ricorda, inoltre, che il botteghino ospiti dell’Ottavio Bottecchia il giorno stesso della gara, ovvero domenica 18 marzo, rimarrà chiuso.

Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio Candiani (via Candiani22). Il parcheggio ospiti si trova in largo Cervignano-via San Vito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti