Prosegue con interesse e grande partecipazione “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, il ciclo di incontri di informazione sanitaria, organizzato in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “Carducci” e Area Vasta 4 di Fermo, nei Centri sociali cittadini con lo scopo di dare, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “Murri” di Fermo, quelle informazioni di base necessarie per fare prevenzione.
Dopo gli incontri che si sono svolti a Rione Murato, Santa Petronilla e Tirassegno, si prosegue giovedì 15 marzo alle ore 21.30 al Centro sociale di Villa Vitali.
“Si tratta di incontri molto utili che stanno riscuotendo l’attenzione e molto interesse da parte dei cittadini proprio perché forniscono con competenza informazioni sanitarie – ha detto il sindaco Paolo Calcinaro – ringrazio il Centro Studi ‘Carducci’, l’Area Vasta 4 ed i medici che partecipano e che danno un prezioso contributo”.
Dopo i saluti e l’introduzione del sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi del dott. Fabio D’Erasmo, neo presidente del Centro Studi “Carducci”, del dott. Fabrizio Giostra, primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Murri di Fermo, e del prof. Giampiero Macarri, direttore dell’U.O.C di Gastroenterologia dell’Ospedale “Murri” di Fermo. Conclusione dei lavori di Licio Livini, direttore dell’Area Vasta 4 di Fermo.
L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri sociali cittadini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati