facebook twitter rss

Previsioni meteo avverse, rinviati i mercatini dei fiori a Fermo e Montegranaro

FERMO e MONTEGRANARO - Difficoltà legate alla pioggia e alle temperatura hanno portato al rinvio
Print Friendly, PDF & Email

In considerazione delle avverse previsioni meteorologiche per il fine settimana, le amministrazioni comunali di Fermo e  Montegranaro hanno rinviato le rispettive manifestazioni ‘Mercatino dei fiori’ e  ‘Il Giardino… in Piazza’, programmate per sabato 17 e domenica 18 marzo. Resta confermata, invece,  a Montegranaro la Fiera di San Giuseppe, che si terrà domenica.

“L’allestimento de ‘Il Giardino… in Piazza’ risulterebbe difficoltoso a livello logistico – spiega l’Assessore veregrense Giacomo Beverati – e comunque con la pioggia tutto l’evento sarebbe snaturato. Oltre alla Fiera, l’unica iniziativa che abbiamo deciso di confermare è il Concorso Miss Suocera, che si terrà al Teatro La Perla a partire dalle ore 21.30, con le Miss Mamme che sfileranno indossando i cappelli ed i gioielli floreali creati da Alessandro Magagnini”.

“Le previsioni meteo parlano di un abbassamento delle temperature che di certo non favoriscono l’esposizione di fiori e piante, le quali invece necessitano di condizioni meteorologiche migliori – ha spiegato l’assessore fermano Mauro Torresi – è per questo che onde evitare che quanto esposto subisca danni o si deteriori, d’accordo con gli espositori abbiamo deciso di rinviare la manifestazione ad un data in cui poter veramente ammirare questo spettacolo di verde e colori”.

Sabato 17 marzo, terzo sabato del mese, rimane confermato Una Piazza di Sapori, prodotti agroalimentari locali e dei Monti Sibillini in Piazza del Popolo a Fermo dalle ore 8.00 alle ore 18


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti