facebook twitter rss

Studenti di Ansbach in visita a Fermo,
l’incontro con i coetanei dell’Itet

SCUOLA - Gli alunni tedeschi per una settimana hanno visitato le bellezze della città di Fermo, fra cui le Cisterne Romane, altri luoghi del Fermano e alcune località delle Marche
Print Friendly, PDF & Email

 

Nuova visita a Fermo degli studenti del Platen-Gimnasyum di Ansbach (Germania). La scuola, in virtù del gemellaggio che la città di Ansbach ha con Fermo da ben 12 anni, ha ricambiato la visita ai colleghi studenti dell’Itet “Carducci-Galilei” di Fermo, istituto fermano di cui è dirigente la professoressa Cristina Corradini, che nello scambio sono accompagnati dalla professoressa Bianca Cruciani.

Gli alunni tedeschi per una settimana hanno visitato le bellezze della città di Fermo, fra cui le Cisterne Romane, altri luoghi del Fermano e alcune località delle Marche.

Prima di iniziare la visita, gli studenti tedeschi, insieme ai loro docenti e ai coetanei dell’Itet, sono stati ricevuti dal sindaco Paolo Calcinaro a Palazzo Comunale. Calcinaro, dando loro il benvenuto, ha ricordato la bella opportunità culturale del gemellaggio e li ha invitati a tornare nuovamente in città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X