facebook twitter rss

Av4, ecco i termini di validità
dei certificati di esenzione ticket
per reddito degli ultra 65enni

SANITA' - Restano escluse le autocertificazioni relative alla condizione di disoccupazione (Codice esenzione E02) e le autocertificazioni per i soggetti con meno di anni 6 (Codice di esenzione E01)
Print Friendly, PDF & Email

Il direttore Av4, Licio Livini

Con una nota stampa l’Area vasta 4 di Fermo ha diffuso la lista dei termini di validità dei certificati di esenzione autocertificati da assistiti ultrasessantacinquenni. “Per gli assisti con età uguale o superiore ai 65 anni che autocertificano per la prima volta di rientrare in una delle seguenti categorie di reddito – codici di esenzione: E01, E03 o E04 i certificati di esenzione – spiegano dall’Av4 – riporteranno come data di scadenza il 31.12.9999, da intendersi illimitata fino a che permangono le previste condizioni di status e reddito. Analogamente, i certificati di esenzione già rilasciati a questi assistiti con termine di validità 31.03.2018 conservano la propria validità fintanto che permangono le condizioni di status e reddito autocertificate.
Resta l’obbligo di comunicare tempestivamente eventuali modifiche di status e reddito all’anagrafe assistiti.
Restano escluse le autocertificazioni relative alla condizione di disoccupazione (Codice esenzione E02) e le autocertificazioni per i soggetti con meno di anni 6 (Codice di esenzione E01)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti