facebook twitter rss

Cade dalla sedia e batte la testa, paura al crossodromo

GROTTAZZOLINA - Sul posto tempestivo l'intervento dell'ambulanza della Misericordia di Montegiorgio e dell'auto medica della Croce Gialla di Montegranaro. Inizialmente allertata anche l'eliambulanza Vista l'entità della caduta quanto mai delicata era stata allertata anche l'eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza

Momenti di apprensione, poco prima delle 14 di oggi, all’interno del bar presso il crossodromo Catini di Grottazzolina. Un uomo di circa 40 anni, per cause in fase di accertamento, è caduto da una sedia finendo rovinosamente a terra e battendo la testa. Subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto tempestivo l’intervento dell’ambulanza della Misericordia di Montegiorgio e dell’auto medica della Croce Gialla di Montegranaro. 

Vista l’entità della caduta quanto mai delicata era stata allertata anche l’eliambulanza. Successivamente, valutate le condizioni dell’uomo, raggiunto nel frattempo anche dai familiari, si è preferito il trasporto in codice rosso al pronto soccorso del Murri di Fermo in modo da disporre una tac urgente per poi valutare eventuali lesioni alla testa e nel caso, l’eventuale successivo trasporto all’ospedale regionale di Torrette.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti