facebook twitter rss

Un poker di eventi per preparare il 1 maggio: ci sono anche i Lacuna Coil di Cristina Scabbia

PORTO SANT'ELPIDIO - Dal 27 al 30 aprile, 4 spettacoli musicali come anteprima alla festa del 1 maggio; si inizia con la dance dei Datura, poi il rap di Ghemon, per arrivare all'ultimo album dei Pop X e chiudere con la band della giudice di The Voice
Print Friendly, PDF & Email

La festa del Primo Maggio a Porto Sant’Elpidio cala le sue anteprime. Ufficializzato oggi il cartellone degli spettacoli che precederanno il maxi evento nel giorno della festa dei lavoratori. L’area ex Orfeo Serafini ospiterà una serie di concerti dal 27 al 30 aprile, una sorta di percorso di preparazione verso l’evento che ogni anno fa registrare decine di migliaia di presenze sul litorale. Già fissato da qualche settimana l’evento Datura del 27 aprile, il palinsesto si completa con Ghemon, Pop X ed i Lacuna Coil. Dance, rap, indie, metal, non manca la varietà di generi.

La prima serata, venerdì 27 aprile, sarà dedicata alla musica dance anni 90 con i Datura, un appuntamento proposto durante le ultime feste patronali, che ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Sabato 28 salirà sul palco dell’ex Orfeo Serafini il rapper Ghemon con il Mezzanotte tour. Domenica 29 aprile giunge a Porto Sant’Elpidio Pop X, la band guidata da Davide Panizza, con il suo ultimo album Musica per noi, di recentissima pubblicazione. Gran finale, alla vigilia dell’evento, quella di lunedì 30 aprile, con i Lacuna Coil. La band metal, 20 anni di carriera, grandi riconoscimenti e pubblico in giro per il mondo, probabilmente meno conosciuta in Italia, è guidata dalla cantante Cristina Scabbia, nota da alcune settimane al grande pubblico come giudice di The Voice in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Due.
Un quartetto di esibizioni, tutte ad ingresso gratuito, tutte dalle 22 in poi, con cui l’assessore Milena Sebastiani punta a richiamare un grande pubblico e scaldare al meglio l’atmosfera in vista dell’invasione del 1 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X