facebook twitter rss

Rotatoria via Tevere, torna il senso unico

SANT’ELPIDIO A MARE – Nella giornata di sabato e domenica, anche se non si sono visti gli operai sul posto, sono state effettuate le prove di tenuta della nuova condotta necessarie al collaudo
Print Friendly, PDF & Email


Da domani (giovedì 19 aprile) torna il senso unico di circolazione lungo via Tevere, nel tratto che va da via Po a via Adige, interdetta nei giorni scorsi per la realizzazione di opere sulle reti di distribuzione del gas metano.
Nella giornata di sabato e domenica, anche se non si sono visti gli operai sul posto, sono state effettuate le prove di tenuta della nuova condotta necessarie al collaudo, domani, ad asfaltatura effettuata, si potrà tornare a circolare a senso unico alternato in concomitanza del cantiere per la realizzazione della rotatoria.
“So che ci sono stati dei disagi ma quella della chiusura temporanea di quel tratto di via Tevere è stata l’unica percorribile – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – e si è dovuta rispettare una certa tempistica per permettere al calcestruzzo di consolidarsi e non doverci rimettere mano più avanti. Ringrazio gli automobilisti per la pazienza che hanno avuto in questo arco di tempo: ogni volta che si realizzano delle opere e si aprono dei cantieri ci sono dei disagi, è inevitabile. I lavori continuano come da cronoprogramma e ricordo, ma sono certo che non sia necessario, che andiamo a realizzare un’opera che renderà più fluida la circolazione stradale, per il bene di tutti garantendo maggiore sicurezza lungo le nostre strade”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti