facebook twitter rss

Grano tenero e farine, Slow Food in strada a Porto Sant’Elpidio

EVENTI - Appuntamento sabato 21 aprile dalle ore 16 alle 20 sulla Rotonda del Lungomare. I volontari dell'associazione illustreranno le tematiche più importanti che contraddistinguono il percorso dello Slow Food
Print Friendly, PDF & Email

Il tradizionale appuntamento nazionale primaverile di Slow Food Italia verrà festeggiato anche nel Fermano: per il 2018 la nuova Condotta Slow Food ha scelto Porto Sant’Elpidio per montare il gazebo dell’associazione e per raccontare di cibo, agricoltura e ambiente.

“Il tema è dedicato al grano tenero e alle farine – afferma il fiduciario della Condotta Slow food del Fermano, Paolo Concetti – ingrediente primario della nostra dieta di cui però, troppo spesso, non sappiamo abbastanza. Ringrazio il Comune per la disponibilità ed invito i nostri soci, amici e simpatizzanti a passare a trovarci per festeggiare con noi questa bellissima giornata dedicata al buono, pulito e giusto”.

Appuntamento sabato 21 aprile, sulla Rotonda del Lungomare dalle ore 16 alle 20, all’insegna del motto “Mettiamo in tavola un futuro migliore”. I volontari dell’associazione illustreranno le tematiche più importanti che da anni contraddistinguono il percorso dello Slow Food.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti