facebook twitter rss

Assunzioni nella sanità, il direttore Marini:
“Fatti risalenti a 10 anni fa, siamo a disposizione”

ANCONA - La direzione generale Asur ha appreso da fonti giornalistiche dell'indagine della Guardia di Finanza relativa alle procedure di stabilizzazione di personale precario
Print Friendly, PDF & Email

La direzione generale Asur ha appreso da fonti giornalistiche di un’indagine della Guardia di Finanza relativa alle procedure di stabilizzazione, cioè di assunzione di personale precario (LEGGI QUI). A tale proposito il direttore generale, Alessandro Marini ha dichiarato: “Dalle prime informazioni sembra che l’indagine riguardi fatti risalenti a circa 10 anni fa ed attenga al controllo della regolarità delle assunzioni di alcune centinaia di unità di personale.

Al riguardo i percorsi di stabilizzazione disciplinati da normativa nazionale richiedevano specifici requisiti ed il rispetto di apposita procedura.

In riferimento alle indagini in corso, l’amministrazione si dichiara sin da ora a disposizione per qualsiasi chiarimento necessario all’autorità inquirente e, non appena a conoscenza dei fatti specifici oggetto di indagine, avrà cura di attivare una autonoma verifica amministrativa.”

 

Centinaia di assunzioni irregolari nella sanità marchigiana: denunciati 53 dirigenti della Regione

 

Indagine della Finanza, Ceriscioli “Noi estranei, subito una commissione interna”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti