facebook twitter rss

Rock Music Festival
by Croce azzurra: si parte!

SANT'ELPIDIO A MARE - Si aprirà questa sera con le note della Contrabband la tre giorni di musica, gastronomia, motori e divertimento organizzata dalla pubblica assistenza guidata da Robin Basso
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente della Croce azzurra, Robin Basso

La Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, capitanata dal presidente Robin Basso, è pronta. Il suo Rock  Music Festival, infatti, è ai blocchi di partenza. E da questa sera fiato alle trombe, o meglio alle casse. Alle 21,30 infatti, alla chiesetta di legno di Cretarola, partiranno le danze quelli della Contrabband per una tre giorni di musica, gastronomia, motori e tanto divertimento.

 

“Le serate – aggiungono dalla pubblica assistenza – saranno allietate dai Contrabband, dalla cover band di Vasco Rossi ‘Vizi e Virtù’, da esibizioni di ballo della palestra “La Fenice” di Montegranaro. Ci saranno a disposizione giochi gonfiabili per i bambini, stand gastronomici e tanto divertimento. Sarà possibile prenotare per cene di fine anno scolastico. Si può seguire ogni aggiornamento e novità sulla pagina facebook Croce Azzurra Onlus Sant’Elpidio a Mare – Monte Urano, il profilo Instagram croce_azzurra_onlus o il sito internet www.croceazzurrasem.it”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti