facebook twitter rss

Domenica da poker
per il team Red Racing

MOTOCROSS - Tra Montevarchi e Castiglion del Lago maturano le buone performance di Felice Compagnone, Alessio Zaccaro, Matto Bacianini e dell'inossidabile Andrea Terrenzi, tutti a podio e con automatici buoni risvolti nelle rispettive classifiche di competenza
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Domenica super per il team Red Racing, anzi, per sintetizzare al meglio il passaggio stagionale con una parola di cinque lettere, non italiana, è proprio il caso di dire: poker.

Quattro piloti in pista, altrettanti podi tra le sfide di Montevarchi (Arezzo) e Castiglion del Lago (Perugia). Nel Campionato Regionale Toscana, Felice Compagnone si è aggiudicato il bottino pieno, grazie ai due primi posti nelle batterie valsi il titolo assoluto di giornata.

Nel perugino era invece in programma la terza tappa del Campionato Regionale Fmi Marche – Umbria dove, nella categoria Fast Mx1, Alessio Zaccaro si aggiudicava l’assoluta di giornata, sinonimo di primo posto in classifica di categoria, consolidando dunque la leadership del Campionato Regionale.

Nella categoria Expert Mx2, Matteo Bacianini, con la vittoria nella prima batteria e purtroppo una doppia scivolata nella seconda, terminava quarto assoluto di giornata ma primo di categoria per il Campionato Regionale Umbro, portandosi così a ridosso dei posti nobili della classifica generale umbra.

L’inossidabile Andrea Terenzi, nella categoria Over 40 MX2, con due buone partenze si aggiudicava entrambe le batterie, vincendo quindi l’assoluta di giornata e fortificando anch’egli la leadership di capo classifica nel Campionato Regionale Marche.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X