facebook twitter rss

Comitato Fip, prosegue l’
effervescente stagione sulla sabbia

BEACH VOLLEY - L'ente territoriale di Ascoli Piceno e Fermo ha organizzato nello scorso week end la tappa presso Marina di Altidona. Nel prossimo fine settimana il passaggio presso lo chalet Tira & Molla di Lido di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Il podio al termine della tappa di ieri

FERMO – E’ partita da un paio di settimane la stagione del beach volley organizzato dal comitato territoriale di Ascoli e Fermo, che ha avuto come partner per la seconda tappa la società Open Beach di Marina di Altidona.

Un grande successo di pubblico, come ogni anno infatti i tornei estivi sono particolarmente amati sia dagli atleti, che così uniscono il dovere al piacere, sia dagli spettatori che si godono uno spettacolo sportivo magari sorseggiando una bibita al fresco.

La premiazione della coppia Albertini – Rongoni

Il torneo si è svolto nell’arco di due giorni, sabato 23 e domenica 24, con la finale prevista per ieri pomeriggio. Anche la Don Celso Pallavolo, sempre presente a tali appuntamento, ha partecipato con la coppia di atlete Albertini e Rongoni, grandi appassionate di beach volley.

Una fase della recente tappa

La coppia fermana si è difesa molto bene riuscendo ad arrivare in finale dove si sono scontrate con la coppia Pierantozzi – Coccia di San Benedetto del Tronto che, però, alla fine ha avuto la meglio ed ha vinto la tappa, mentre per la coppia Albertini – Rongoni un meritatissimo secondo posto.

Ora è il turno della Don Celso che organizzerà, in collaborazione con il comitato territoriale, la terza tappa presso lo chalet Tira e Molla nel week end 30 giugno-1 luglio. Anno dopo anno infatti questa manifestazione ha ottenuto un crescendo di consensi di pubblico e atleti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X