facebook twitter rss

Lercio Live fa tappa a Porto Sant’Elpidio: arriva il meglio del sito satirico più irriverente d’Italia

PORTO SANT'ELPIDIO - Protagonisti saranno i due attori marchigiani e redattori di Lercio Vittorio Lattanzi e Sergio Marinelli, tra l'altro elpidiensi doc.  Appuntamento fissato per mercoledì 27 giugno a partire dalle ore 22 in Via Cesare Battisti
Print Friendly, PDF & Email

Vittorio Lattanzi e Sergi Marinelli ospiti della redazione di Cronache Fermane

Il primo spettacolo live ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it fa tappa a Porto Sant’Elpidio. Appuntamento fissato per mercoledì 27 giugno a partire dalle ore 22 in Via Cesare Battisti, nella piazzetta vicino al pub I Santi e al bar Taxi. Protagonisti saranno i due attori marchigiani e redattori di Lercio Vittorio Lattanzi e Sergio Marinelli, tra l’altro elpidiensi doc.  Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio satirico più famoso e amato d’italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione. Non mancherà per l’occasione anche uno speciale elezioni Porto Sant’Elpidio con  i temi ‘caldi’ che hanno fatto discutere negli ultimi mesi fino ai risultati del ballottaggio di domenica.

Dopo aver fatto tappa al Medimex di Taranto in cui hanno fatto da intermezzo ai concerti dei Placebo e dei Kraftwerk, e dopo le tante date in giro per l’Italia, Lattanzi e Marinelli finalmente potranno giocare ‘in casa’ per una serata assolutamente da non perdere all’insegna della satira e della comicità irriverente che li contraddistingue da sempre.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X