Il fascino di un mondo pieno di magia e incanto. La bellezza di creazioni artigianali e frutto di fantasia che diventano vere e proprie opere d’arte, in una cornice che è uno dei borghi più belli d’Italia: Torre di Palme.
Torna, con il patrocinio del Comune di Fermo, con la collaborazione dell’associazione culturale “A Mano”, l’appuntamento con l’artigianato artistico e hobbistica del fatto a mano, giunto alla terza edizione, di “Shabby al Borgo”, che quest’anno si svolgerà sabato 7 e domenica 8 Luglio 2018.
Una mostra – mercato di artigianato ed autoproduzioni selezionate e di qualità che nelle passate due edizioni ) ha visto la presenza di oltre 2 mila visitatori. Gli espositori provengono da Toscana, Lazio, Lombardia, Veneto, Abruzzo, Puglia, Emilia Romagna, oltre che dalle Marche.
L’evento prenderà il via sabato 7 alle 14 mentre domenica 8 sarà aperta dalle 10 alla mezzanotte.
Sono previsti un’apposita area di animazione continua e laboratori didattici per bambini, mentre le novità dell’edizione 2018 sono la sezione dedicata a corsi e laboratori (dalla carta, alle scatole vintage, dalla realizzazione di t-shirt alle shopping bags, solo per citarne alcuni dei tanti) e momenti di spettacolo ed esibizioni dal vivo di artisti, musicisti e giocoleria.
Uno degli eventi che oramai caratterizza Torre di Palme e che in un ambiente magico e ricco di fascino come questo borgo ha la sua sede naturale – come avevano sottolineato gli assessori Francesco Trasatti e Mauro Torresi in sede di presentazione. I collegamenti tra il parcheggio di Marina Palmense e Torre di Palme saranno garantiti sia con navette che con il trenino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati