facebook twitter rss

Auto finisce fuori strada,
paura per tre ragazze

ALTIDONA - Sul posto i carabinieri, le ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della Verde Valdaso, e una squadra dei vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Paura, e fortunatamente solo quella, nel tardo pomeriggio di oggi per tre ragazze finite, con la loro auto, fuori strada. L’auto stava percorrendo la Valdaso, precisamente in contrada Svarchi, Altidona, quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, ha sbandato ed è finita fuori strada finendo in una piccola scarpata, ed arrestando la sua corsa contro un palo. E per fortuna, si diceva, le tre giovani che si trovavano all’interno della vettura non hanno riportato particolari conseguenza, solo qualche lieve contusione e un grande spavento, quello sì.

Poco dopo, trovandosi a transitare da quelle parti, una pattuglia dei carabinieri, notata l’auto fuori strada, si è fermata con i militari dell’Arma ad accertarsi subito delle condizioni delle ragazze. A quel punto è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto la Croce azzurra di Porto San Giorgio e la Croce verde Valdaso. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X