facebook twitter rss

Alla Malloni
arriva Leonardo Prati

SERIE B - Prima esperienza in categoria per il lungo cresciuto cestisticamente bel Basket Tolentino, dichiaratosi entusiasta di vestire la maglia del Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Altro volto nuovo alla corte di coach Schiavi, da Tolentino arriva Leonardo Prati (foto).

Prima esperienza in Serie B per l’ala-pivot classe 1997 di 197 cm che nell’ultima stagione ha vestito la casacca di Civitavecchia in C Gold, per poi concludere il campionato a Porto San Giorgio in C Silver dove ha realizzato 8 punti di media per gara.

Prodotto del vivaio del Basket Tolentino, classico “interno” che non disdegna il tiro dalla media con esperienze giovanili a Montegranaro e Macerata, mentre per quanto riguarda il palcoscenico senior tante presenze in maglia Tolentino dove, dopo la C Regionale, conquista la promozione in C Nazionale.

“Sono eccitato all’idea di giocare per una piazza come Porto Sant’Elpidio – le prima parole di Prati –, ringrazio la società per la fiducia che ha riposto nei miei confronti. Mi metterò a disposizione del coach e dei miei nuovi compagni, è un grande onore vestire e rappresentare questi colori per i quali ho fatto sempre il tifo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X