facebook twitter rss

Torna “R-Estate in piazza SemPre giocando”,
giochi e divertimento
per i più piccoli

SANT'ELPIDIO A MARE - Dal Comune: "A partire da domani sera e fino al primo di settembre non mancheranno occasioni di divertimento ed intrattenimento"

Tornano gli appuntamenti estivi messi a punto per i più piccoli, al centro così come nelle frazioni. L’Amministrazione comunale propone, anche quet’anno “R-Estate in piazza SemPre Giocando”: piazza Gramsci torna a trasformarsi in un grande contenitore di divertimento con la collaborazione di diverse associazioni cittadine: Il Regno di Morbidù e il Grillo Parlante, la Croce Azzurra con le Superteppe, l’Ente Contesa del Secchio con il Gruppo Arcieri, l’Acr della Parrocchia di Sant’Elpidio Abate.
“A partire da domani sera – fanno sapere dal Comune – e fino al primo di settembre non mancheranno occasioni di divertimento ed intrattenimento”.

“Dal lunedì al mercoledì gli appuntamenti saranno proposti in piazza Gramsci e in Centro Storico – dice l’assessore alla Cultura Gioia Corvaro – mentre nei giorni di giovedì e venerdì, con modalità alternata, saranno proposti due appuntamenti ciascuno per la varie frazioni. Si inizierà domani sera, giovedì 26, con i gonfiabili a Luce, alla piazzetta della Centrale, e venerdì 27 i gonfiabili saranno a Cascinare. Lo scorso anno abbiamo avuto una grande partecipazione ai vari appuntamenti e ciò, sulla scia del gradimento manifestato dalle famiglie, ci ha motivati a riproporre la stessa formula anche quest’anno”.

“Sono stati messi a punto appuntamenti per i bambini e le bambine – aggiunge il sindaco Alessio Terrenzi – con la possibilità di fruire di spazi in estrema tranquillità. Ringrazio le associazioni che si sono messe a disposizione con spirito di collaborazione e che, con attività di diverso tipo, faranno divertire i nostri bambini abbiamo fortemente voluto dedicare uno spazio ai cittadini più piccoli affinchè le famiglie non debbano necessariamente spostarsi altrove per far divertire i loro figli. Abbiamo tanti motivi per vivere la nostra città, le attrattive per i più piccoli rientrano tra queste”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti