facebook twitter rss

Assemblea della Croce azzurra,
porte aperte ai cittadini:
“Massima trasparenza, partecipino tutti”

Il presidente Robin Basso

La Croce azzurra si riunisce, e invita tutta la cittadinanza a partecipare alla sua assemblea. Domani alle ore 9, infatti, si terrà l’assemblea dei soci della Croce Azzurra, presso la sede di via Fontanelle, 720.

All’ordine del giorno la relazione morale del presidente Robin Basso, la presentazione del bilancio consuntivo 2017 e relativi allegati con le conseguenti delibere, la presentazione del bilancio di previsione 2018, la ratifica delle decisioni del consiglio direttivo, il decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 ossia il ‘codice del terzo settore’, e delibere conseguenti, le modifiche statutarie secondo il decreto legislativo 117 e ‘varie ed eventuali’. “L’incontro – fanno sapere dalla Croce azzurra – sarà aperto alla cittadinanza tutta, invitata a partecipare per conoscere come vengono gestiti i fondi che rappresentano un patrimonio di tutta la collettività. Operiamo nella massima trasparenza e, in quest’ottica, la cittadinanza è invitata a partecipare”.

All’ordine del giorno la relazione morale del presidente Robin Basso, la presentazione del bilancio consuntivo 2017 e relativi allegati con le conseguenti delibere, la presentazione del bilancio di previsione 2018, la ratifica delle decisioni del consiglio direttivo, il decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 ossia il ‘codice del terzo settore’, e delibere conseguenti, le modifiche statutarie secondo il decreto legislativo 117 e ‘varie ed eventuali’.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti