facebook twitter rss

Gran Galà Lirico Sinfonico,
tutto è pronto per tradizionale concerto

PORTO SAN GIORGIO - La location è confermata sul tratto pedonale alberato, di Viale Buozzi con la distesa delle mille sedie, e un organico di oltre 130 artisti che daranno lustro a questo autentico spettacolo musicale all'aperto.
Print Friendly, PDF & Email

 

Il gran concerto bandistico sangiorgese

Si rinnova da 15 anni con l’edizione 2018, il prestigioso Gran Galà Lirico Sinfonico del Gran Concerto Municipale Città di Porto San Giorgio, il 6 agosto alle ore 21,45. La location è confermata sul tratto pedonale alberato, di Viale Buozzi con la distesa delle mille sedie, e un organico di oltre 130 artisti che daranno lustro a questo autentico spettacolo musicale all’aperto.

I presupposti ci sono tutti, ribadisce il Presidente del Sodalizio Vincenzo Cestarelli, per un avvenimento atteso non solo dalla Città ma da estimatori provenienti anche da altre regioni. Nel segno della continuità si prosegue dunque con il più gettonato evento culturale dell’anno per Porto San Giorgio, ricco di musicisti, coristi, ospiti (soprano- tenore- baritono) e la sapiente direzione del Maestro Mirco Barani.

Questa serata dunque, forte delle non facili armonizzazioni ricercate e applicate ad un corpo bandistico, terranno sicuramente la platea in un silenzio e in un’ attenzione tale da coinvolgere anche i più esigenti amanti della buona musica. Sono previste come sempre le presenze di Autorità Civili, Militari, e Religiose oltre a numerosi rappresentanti di bande consorelle. Presentatrice della serata Sonia Iacchelli, con ingresso libero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X