facebook twitter rss

Giovanissimi in sella
nel week end di
Bivio Cascinare

CICLISMO - Sabato prossimo torna il 6° Trofeo Stampi Italia, organizzato dal G. C. La Montagnola di Porto Sant'Elpidio, il Comitato Festeggiamenti Bivio Santa Croce, l'Avis e l'Admo di Sant’Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

I giovani atleti de La Montagnola

PORTO SANT’ELPIDIO – Organizzato dall’Asd Jump Team Santa Croce Bikers di Sant’Elpidio a Mare in collaborazione con il G. C. La Montagnola Porto Sant’Elpidio, il Comitato Festeggiamenti Bivio Santa Croce, Avis di Sant’Elpidio e Admo, si svolgerà sabato in località Bivio Cascinare una gara ciclistica per la categoria Giovanissimi denominata 6° Trofeo Stampi Italia. Si è gareggerà su un anello di 600 metri da ripetere più volte in base alle categorie.

Questa di Bivio Cascinare ormai è diventata una classica a tutti gli effetti per il ciclismo giovanile ed è uno degli ultimi appuntamenti prima della pausa fisiologica del mese di agosto.

Gli organizzatori stanno mettendo a punto la macchina organizzativa per far si che quella di sabato possa essere una bella giornata dedicata ai più giovani. Il ritrovo è stato fissato alle ore 14.00 in località Bivio Cascinare con la partenza che ci sarà alle ore 15.15.

Borgo Miriam di Offida – Il prossimo appuntamento con i giovanissimi ci sarà domenica 19 agosto a Borgo Miriam di Offida per una gara organizzata dalla società Ciclo Amatori di Offida, ormai una classica anche questa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X