Ermal Meta travolge
piazza Leopardi
(FOTO)

RECANATI - Una folla per il concerto del vincitore di Sanremo. Stasera la prima del Gigli Opera Festival: alle 21,30, al cortile di palazzo Venieri, va in scena Roligoletto

 

Travolgente successo per Ermal Meta a Recanati. L’artista vincitore del Festival di Sanremo ieri ha raccolto in piazza Leopardi tantissimi appassionati arrivati anche da fuori regione.

Per Recanati un’altra giornata iniziata prestissimo, con alcune ragazze arrivate dalla Puglia che hanno stazionato sotto il grande palco fin dal mattino, e finita a notte fonda con la caccia ad una foto e all’autografo. Dalle 21,30 due ore di musica, luci, ritmo, canzoni che sono entrate nel cuore degli italiani. Nel pomeriggio Meta, che lunedì è stato l’ospite a sorpresa di Risorgimarche ad Amandola, è stato sul Colle dell’Infinito e quindi a Casa Leopardi, accompagnato dal sindaco Francesco Fiordomo. L’estate recanatese prosegue stasera con la prima del Gof, il Gigli Opera Festival. Alle 21,30, al cortile di palazzo Venieri, va in scena Roligoletto per la direzione artistica del maestro Riccardo Serenelli.

 

(foto di Alessandro Colonnini)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti