facebook twitter rss

Scontro tra auto e scooter:
24enne elpidiense in fin di vita

CIVITANOVA - Il ragazzo, 24 enne di Porto Sant'Elpidio, è stato trasferito a Torrette in condizioni gravissime, è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Altri due feriti nell'incidente. E' successo tra l'ingresso della superstrada e la Statale 16. A causare lo schianto una mancata precedenza
domenica 5 agosto 2018 - Ore 18:40
Print Friendly, PDF & Email

 

Scontro tra auto e scooter: tre feriti, un ragazzo di Porto Sant’Elpidio  in fin di vita a Torrette. E’ successo stanotte a Civitanova, tra l’ingresso della superstrada e la Statale 16, all’altezza dei semafori. Erano le 2,30 circa. Da una prima ricostruzione della polizia stradale di Civitanova, intervenuta sul posto per i rilievi, pare che a causare lo schianto sia stata una mancata precedenza.

Una Opel Astra con a bordo due pakistani di Monte San Giusto, stava per immettersi sulla superstrada, svoltando a sinistra ai semafori.  Proprio in quel momento, in direzione opposta, cioè da Nord, è arrivato il giovane a bordo dello scooter. Per cause ancora in corso d’accertamento l’auto  ha centrato in pieno lo scooter. Il ragazzo a bordo è stato scaraventato a terra. Poco dopo è arrivato il 118, e le condizioni del giovane sono apparse subito critiche. Trauma cranico e un’importante ferita al braccio.

Ne è stato disposto quindi il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona.  Attualmente il ragazzo,  24 anni di Porto Sant’Elpidio, è ricoverato in Rianimazione. Le sue condizioni sono gravissime, è in pericolo di vita. Per i due a bordo dell’Opel Astra qualche lieve ferita, sono stati trasferiti all’ospedale di Civitanova.

(servizio aggiornato alle 15)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X