facebook twitter rss

In tanti per la Notte Fluo a Lido di Fermo

LIDO DI FERMO - Dalle ore 18 fino a tarda notte musica, gadget fluo, espositori, attrazioni, body painting in una serata che ha visto il divertimento di piccoli e grandi
Print Friendly, PDF & Email

Protagoniste le polveri colorate della Notte Fluo, arrivata alla sua terza edizione. Sabato 11 agosto a Lido di Fermo a colorare ed accendere il cielo più che le stelle cadenti, attese per la notte di San Lorenzo, sono state le attrazioni della Notte Fluo.

Una serata  che ha riscosso un grande successo con una numerosa partecipazione di pubblico, tre volte più di quello della precedente edizione dello scorso anno che si svolgeva su due giorni. Dalle ore 18 fino a tarda notte musica, gadget fluo, espositori, attrazioni, body painting in una serata che ha visto il divertimento di piccoli e grandi grazie anche all’animazione coinvolgente di Radio Studio più direttamente da Riccione e dalle migliori discoteche d’Italia e non solo. Dj d’eccezione che hanno fatto ballare in spiaggia con effetti speciali e lancio di polveri fluo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti