facebook twitter rss

La barbieria Josuè si conferma
campione dell’Hoops on the Beach

BASKET - Al termine della finale chiusa ieri sul 75 - 53 a scapito della pizzeria Cip & Ciop di Porto San Giorgio, i portacolori di Porto Sant'Elpidio si sono aggiudicati nuovamente il memorial Sergio Farina, giunto alla dodicesima edizione

La palla a due della finale disputata ieri sera lanciata in area niente meno che dal capitano della Poderosa XL Extralight Montegranaro, Valerio Amoroso

PORTO SAN GIORGIO – Grazie al punteggio di 75 – 53 la barbieria Josuè replica il successo della passata edizione, confermandosi campione dell’Hoops On The Beach, memorial Sergio Farina. 

A farne le spese all’atto decisivo i portacolori della locale pizzeria Cip & Ciop, il tutto al termine di una gara partita in maniera equilibrata, ma ben interpretata in divenire dagli elpidiensi, lesti a prendere il largo.

Presente ai bordi del rettangolo di gioco anche il neo coach della Poderosa Montegranaro, Cesare Pancotto, salutato dalla folta platea della centralissima Arena Europa, location di tutti gli incontri della kermesse, andati in onda a partire da lunedì 6. Per i gialloblù veregrensi le parole ed i saluti anche da parte del responsabile dell’area sviluppo, Franco Del Moro. Capitan Valerio Amoroso ha invece innescato la palla a due della finale.

A premiare i riconfermati campioni, ed il miglior giocatore del torneo, identificato in Giacomo Tomassini, i figli del compianto Farina, Ilaria e Alberto, al loro fianco il sindaco Nicola Loira ed i vertici della Sangiorgese 2000, sodalizio sinonimo di volano dell’organizzazione rappresentato da Dante Rossi, da sempre uno dei principali propulsori del suggestivo torneo di 3 vs 3 allestito sulla classica formula del playground. Riconoscimento anche ad Andrea Morresi, miglior realizzatore del contesto 2018, premiato da Cesare Pancotto e secondo posto tributato dal presidente della società organizzatrice, Maria Luisa Quondamatteo.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery:

Hoops on the Beach, questa sera la finale

L’ ”Hoops on the Beach” presentato stamane in Comune

Hoops on the Beach, tutto pronto per la XII edizione

A Porto San Giorgio torna l’Hoops On The Beach

Hoops on the Beach, il successo va alla Josué Barbieria


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti