facebook twitter rss

Sagra delle Cozze, un nome una garanzia:
successo per la sera di apertura

PEDASO - La risposta del pubblico non si è fatta attendere, ma non ha spaventato né messo in difficoltà una macchina organizzativa praticamente perfetta, rodata da anni di esperienza e spinta ogni volta da un senso di appartenenza e da un entusiasmo rinnovati

Un nome, una garanzia. La Sagra delle Cozze di Pedaso non tradisce mai le aspettative di clienti e organizzatori. E così è stato anche per la serata di apertura della 52° edizione della quattro giorni dedicata al mollusco più celebre della costa marchigiana. Macchina organizzativa pronta per l’apertura degli stand alle ore 19.

La risposta del pubblico non si è fatta attendere, ma non ha spaventato né messo in difficoltà una macchina organizzativa praticamente perfetta, rodata da anni di esperienza e spinta ogni volta da un senso di appartenenza e da un entusiasmo rinnovati  e dalla consapevolezza di mettersi tutti a disposizione per qualcosa di importante. Una qualità che si è ritrovata nei grandi apprezzamenti per le cozze, buone come non mai, insieme ai deliziosi spaghetti al sugo di pesce.

Numeri importanti e, ciliegina sulla torta, grande livello di intrattenimento musicale presso il Viale della Repubblica, gremito di ascoltatori scatenati sulle note dei bravissimi Muppets Cover Band.  Stasera si replica con i Diana cover Band e, ovviamente, con il piatto di cozze più buone che si possa assaggiare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti