facebook twitter rss

Veronica Lucci
è la Miss Cinema Marche 2018

AMANDOLA – Vincitrice della selezione svoltasi in Piazza Risorgimento, alla quale hanno partecipato 22 candidate provenienti da tutta la regione
giovedì 16 Agosto 2018 - Ore 16:11
Print Friendly, PDF & Email

Si chiama Veronica Lucci ed è di Loreto “Miss Cinema Marche 2018” che rappresenterà la nostra regione nella competizione che tra poche settimane incoronerà la reginetta d’Italia. La suggestiva e gremita piazza Risorgimento di Amandola, il 13 agosto, ha visto sfilare le 22 candidate provenienti da tutte le Marche e la giuria, presieduta dal sindaco Adolfo Marinangeli, ha decretato la vincitrice alla luce di prove volte ad evidenziare non solo la bellezza, ma anche l’eleganza, il portamento, il buon gusto e la personalità.

A passare il testimone Sabina Croce “Miss cinema Marche 2017”, titolo che le ha conferito il lasciapassare per Jesolo dove è risultata una delle finaliste. Silvia Sbaffi, neo incoronata “Miss Eleganza Marche 2018“, ha affiancato e sostenuto le colleghe. Altro momento di rilievo, è stata la sfilata delle bellissime partecipanti con indosso la t-shirt “I am.andola”, pensata dall’amministrazione comunale amandolese per promuovere la città ed il territorio dei Monti Sibillini duramenti colpiti dal sisma.

L’evento del 13 agosto, patrocinato dalla Regione Marche, è stato uno dei numerosi appuntamenti estivi di Amandola e che vedranno il loro culmine dal 22 al 26 agosto con la festa del Beato Antonio, Patrono della città, e l’atteso concerto di Roberto Vecchioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X