facebook twitter rss

Con i dj Mozart e Rubens Piazza del Popolo
si trasforma in discoteca a cielo aperto

FERMO - Domenica 19 agosto torna l'appuntamento molto atteso del cartellone estivo fermano, che ha già visto nell'agosto 2017 una grandissima partecipazione di pubblico, replicata poi a Capodanno
venerdì 17 agosto 2018 - Ore 10:49
Print Friendly, PDF & Email

Un’immagine della prima edizione di Live in Fermo (agosto 2017)

Torna, con la seconda edizione, “Live in Fermo” con musica anni ’70-’80-’90 in Piazza del Popolo a Fermo il 19 agosto dalle ore 21.30 (ingresso libero).

Con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura ed al Commercio e l’organizzazione curata da Stefano Castori, da un’idea del consigliere comunale Luigi Rocchi, torna per il secondo anno consecutivo un appuntamento molto atteso del cartellone estivo fermano, che ha già visto nell’agosto 2017 una grandissima partecipazione di pubblico, replicata poi a Capodanno.

Una serata che già si preannuncia di successo visto l’entusiasmo dell’anno scorso. Una “discoteca a cielo aperto” molto apprezzata in quanto capace di far conoscere alle giovani generazioni le sonorità di tre decenni che hanno segnato la storia della musica e un felice amarcord per chi quegli anni li ha vissuti.

Una serata dal programma di tutto rispetto che vedrà la collaborazione di Mario Mazzaferro, dj come Mozart e Rubens e ospiti a sorpresa. Ci sarà anche un maxi schermo in Piazza.

Una serata con tanta musica, coinvolgente e tutta da ballare che tornerà anche in occasione del prossimo Capodanno, che si preannuncia già ricco di bellissime sorprese e grandi ospiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X