facebook twitter rss

“Come ti divento bella”, l’attesissimo film in anteprima al Multiplex Super 8 di Campiglione

FERMO - Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato
lunedì 20 agosto 2018 - Ore 10:58
Print Friendly, PDF & Email

Per diventare più sexy, più spiritosa, più irresistibile c’è la ricetta. Come apprenderla? Basta vedere “Come ti divento bella”. Il film uscirà in anteprima domani (martedì) al Multiplex Super 8 di Fermo e al Multiplex 2000 di Macerata.

Sarà una serata speciale con cocktail di benvenuto e gadget esclusivi. L’invito che la famiglia Perugini, proprietaria dei Multiplex, rivolge ale donne è quello di gustare la proiezione insieme alle amiche: venire in gruppo sarà più divertente ancora.

Sulla commedia prodotta quest’anno e diretta da Abby Kohn e Marc Silverstein, con Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski e Naomi Campbell, punta molto la casa di distribuzione Lucky Red.

La storia è gradevolissima. Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?  Non riveliamo il finale perché sarà una sorpresa.
Arrivederci in sala!

SCOPRI GLI ORARI E TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DEL MULTIPLEX SUPER 8 DI CAMPIGLIONE DI FERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X