facebook twitter rss

Piazza del Popolo come il celebre Studio 54, trionfa la serata disco

FERMO - Soddisfatto del grande successo il consigliere comunale delegato al centro storico Luigi Rocchi: "Abbiamo chiuso all'1.40 con quasi mille persone ancora in piazza. La musica, la bellezza del luogo e del nostro centro storico hanno fatto il resto"

 

 

Piazza del Popolo come la celebre discoteca newyorkese Studio 54. E’ stata una notte da tutto esaurito, quella appena trascorsa, per l’evento “Live in Fermo” con musica anni ’70-’80-’90 che ha letteralmente fatto ballare la piazza.

Un record di presenze che animato il centro storico fino a tarda sera. Protagonisti alla consolle e sul palco Mario Mazzaferro, Stefano Castori, dj Mozart e Rubens e tanti ospiti a sorpresa. Soddisfatto del grande successo il consigliere comunale delegato al centro storico Luigi Rocchi, è stata sua infatti l’idea, lo scorso anno, di trasformare piazza in una discoteca a cielo aperto. Una festa generazionale che ha unito tutte le età all’insegna dei grandi capolavori del funky dagli anni ’70, della disco degli ’80 e della dance anni ’90.

“Siamo molto soddisfatti per come è andata la serata – spiega Rocchi –  Piazza è stata letteralmente invasa, locali pieni. Abbiamo chiuso all’ 1.40 con ancora almeno novecento, mille persone ancora in piazza. La musica, la bellezza del luogo e del nostro centro storico hanno fatto il resto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti