facebook twitter rss

Piazza del Popolo come il celebre Studio 54, trionfa la serata disco

FERMO - Soddisfatto del grande successo il consigliere comunale delegato al centro storico Luigi Rocchi: "Abbiamo chiuso all'1.40 con quasi mille persone ancora in piazza. La musica, la bellezza del luogo e del nostro centro storico hanno fatto il resto"
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Piazza del Popolo come la celebre discoteca newyorkese Studio 54. E’ stata una notte da tutto esaurito, quella appena trascorsa, per l’evento “Live in Fermo” con musica anni ’70-’80-’90 che ha letteralmente fatto ballare la piazza.

Un record di presenze che animato il centro storico fino a tarda sera. Protagonisti alla consolle e sul palco Mario Mazzaferro, Stefano Castori, dj Mozart e Rubens e tanti ospiti a sorpresa. Soddisfatto del grande successo il consigliere comunale delegato al centro storico Luigi Rocchi, è stata sua infatti l’idea, lo scorso anno, di trasformare piazza in una discoteca a cielo aperto. Una festa generazionale che ha unito tutte le età all’insegna dei grandi capolavori del funky dagli anni ’70, della disco degli ’80 e della dance anni ’90.

“Siamo molto soddisfatti per come è andata la serata – spiega Rocchi –  Piazza è stata letteralmente invasa, locali pieni. Abbiamo chiuso all’ 1.40 con ancora almeno novecento, mille persone ancora in piazza. La musica, la bellezza del luogo e del nostro centro storico hanno fatto il resto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti