facebook twitter rss

Nuovo anno scolastico,
l’augurio della Provincia a studenti e genitori

FERMO - "L’augurio di buon anno scolastico - proseguono i due esponenti provinciali -  è rivolto anche ai loro genitori, ai dirigenti scolastici, a tutti i docenti e al personale ATA che si impegnano per il successo formativo dei nostri giovani"
venerdì 14 settembre 2018 - Ore 10:13
Print Friendly, PDF & Email

“Desideriamo rinnovare, a nome dell’Amministrazione Provinciale di Fermo, gli auguri più sinceri agli studenti della nostra Provincia che si accostano per la prima volta, o con rinnovato impegno, agli studi”. Inizia così l’augurio di buon anno scolastico da parte della presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola e del consigliere delegato Stefano Pompozzi.

“L’augurio di buon anno scolastico – proseguono i due esponenti provinciali –  è rivolto anche ai loro genitori, ai dirigenti scolastici, a tutti i docenti e al personale ATA che si impegnano per il successo formativo dei nostri giovani. È particolarmente sentita la necessità di accompagnare i processi di crescita dei giovani con azioni educative che proprio la scuola può portare avanti in maniera concreta ed incisiva in sinergia con le istituzioni pubbliche. Buon anno scolastico a tutti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X