facebook twitter rss

E’ arrivato il grande giorno dei Nomadi
e Basso annuncia: “Ci sarà
una grande sorpresa per tutti i cittadini”

SANT'ELPIDIO A MARE - Evento-concerto questa sera alle 21 allo stadio Mandozzi. Il presidente della pubblica assistenza: "Abbiamo scelto i Nomadi perché, come la Croce azzurra, richiamano e attraggono persone di tutte le età"
sabato 22 settembre 2018 - Ore 10:35
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente della Croce azzurra, Robin Basso

E’ arrivato il grande giorno dei Nomadi. Questa sera il famoso gruppo musicale si esibirà, dalle 21, allo stadio Mandozzi di Sant’Elpidio a Mare in un concerto di beneficenza organizzato e pro Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano. Con una parte del ricavato che, insomma, la pubblica assistenza guidata da Robin Basso utilizzerà pro-collettività.

Ed è lo stesso Basso ad annunciare: “Nel corso della serata ci sarà una bellissima sorpresa per tutti i cittadini. Attendiamo tutti allo stadio Mandozzi perché oltre a parlare di un gran concerto, parliamo di un evento aggregativo in cui sarà esaltato lo spirito che guida la Croce azzurra e i cittadini. Abbiamo scelto i Nomadi proprio perché, come la Croce azzurra, richiamano e aggregano persone di tutte le generazioni. La solidarietà, infatti, non ha età. Tutti invitati allo stadio in via Papa Giovanni XXIII per vivere emozioni indescrivibili con i mitici Nomadi. Fervono i preparativi. Non posso non ringraziare il ‘Sì con Te’ di Sant’Elpidio a Mare per il grande supporto che ci ha dato. Ringraziamo anche le numerose associazioni che ci sono state vicine come quartiere San Pietro, quartiere Scala Santa di Monte Urano, Cs sport, l’associazione Luce Cretarola e tante altre realtà e associazioni che si sono adoperate ed hanno collaborato fattivamente per la miglior riuscita dell’evento“.

Parte del ricavato dell’evento, si diceva, andrà in beneficenza alla pubblica assistenza Croce Azzurra Onlus di Sant’Elpidio a Mare – Monte Urano per l’acquisto di una nuova ambulanza da mettere a disposizione della cittadinanza (tutte le informazioni sulla pagina Facebook della Croce azzurra onlus Sant’Elpidio a Mare – Monte Urano).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X