AMANDOLA – Più di centocinquanta partecipanti provenienti anche oltre i confini nazionali, ventiquattro centri attraversati (con passaggio nel Fermano all’interno del territorio amandolese) per un percorso complessivo di quasi quattrocento kilometri.

Sono i numeri del Marche Trail, evento ciclistico patrocinato dalla Regione Marche, che troverà luogo nel week end centrale del mese, da venerdì 12 a domenica 14 ottobre compresa.

Partenza dai piedi del Conero per solcare le Marche in sella alle mountain bike in direzione sud, attraversando i borghi caratteristici dell’entroterra soprattutto anconetano, maceratese e piceno, senza tralasciare però, per come anticipato, il suggestivo passaggio sibillino all’interno del territorio della nostra provincia.

p. g. & a. b.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA