
Ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver attraversato un campo, è finito in un fossato, tra gli alberi. Rocambolesco incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, intorno alle 20 per un ragazo di circa 20 anni. Il giovane stava percorrendo via Fonte Balzana quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura ed è finito fuori strada. Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Valdaso, i carabinieri e i vigili del fuoco.
Il giovane, comunque, si diceva, non ha riportato per fortuna gravi conseguenze ed è anche uscito da solo dall’auto. Il ragazzo è stato comunque assistito e trasportato, per accertamenti, al pronto soccorso dai sanitari. I vigili del fuoco, invece, hanno messo in sicurezza la vettura alimentata a metano. Ai militari dell’Arma il compito di ricostruire la dinamica del sinistro in cui non sono rimaste coinvolte altre vetture.














