facebook twitter rss

Nasce la nuova associazione “Quattro zampe di piazza”, domenica la presentazione

FERMO - Domenica 21 ottobre, alle 17.30 presso Artasylum, si terrà la presentazione ufficiale di questa nuova realtà. Le presidenti dell' organizzazione di volontariato Laura Mascetti e Roberta Vitali e il vice presidente Simone De Santis spiegheranno i motivi che hanno portato alla nascita di questa nuova realtà che conta già 68 soci


E’ nata la nuova associazione Onlus, “Quattro zampe di piazza”, organizzazione di volontariato all’insegna dello stare insieme e del condividere eventi e iniziative con i propri amici a quattro zampe. Domenica 21 ottobre, alle 17.30 presso Artasylum, si terrà la presentazione ufficiale di questa nuova realtà. Le presidenti dell’ organizzazione di volontariato Laura Mascetti e Roberta Vitali e il vice presidente Simone De Santis spiegheranno i motivi che hanno portato alla nascita di questa nuova realtà che conta già 68 soci. Segretario dell’associazione Adriano Piattoni. Nel corso dell’incontro, aperto ovviamente anche tutti gli amici a quattro zampe, verranno illustrate le iniziative future .

Saranno presenti anche il sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore Francesco Trasatti, la presidente del Consiglio Comunale Lorenza Massucci, e vari consiglieri che hanno dato un parere favorevole alla nascita della stessa e che si sono uniti all’Associazione Fermana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti