facebook twitter rss

Andrea Chiarini e la sua chitarra
pronti a sbarcare a Los Angeles

FERMO/LOS ANGELES - Il giovane chitarrista fermano il prossimo 3 novembre si esibirà con la sua chitarra per il primo concerto in assoluto del suo nuovo progetto inedito pubblicato da Capitol/Universal America
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Chiarini

Il fermano Andrea Chiarini e la sua chitarra pronti per un nuovo emozionante e avvincente progetto musicale nella città degli angeli. Il giovane chitarrista fermano, infatti, sta per lanciarsi nel suo progetto da solista con la Universal e da produttore musicale. Chiarini è nato a Fermo il 28 novembre del 1987, ha studiato chitarra classica al conservatorio Pergolesi. All’attivo nove dischi prodotti  e diversi concerti i Italia.

“Dopo aver lavorato come discografico e produttore per Sony Music Italia e Universal Italia, inizia dunque la sua nuova avventura a Los Angeles dove il prossimo 3 novembre – fanno sapere dal suo entourage – si esibirà con la sua chitarra per il primo concerto in assoluto del suo nuovo progetto inedito pubblicato da Capitol/Universal America. Già i suoi pezzi, in inglese, sono stati trasmessi dal network  rock californiano ‘The Devil You Know'”.

“Con l’anno nuovo mi trasferirò in California per sviluppare il mio progetto da solista con Universal e come produttore musicale; sto già collaborando con un gruppo di San Francisco alla produzione di sei brani” il commento dello stesso Chiarini con i bagagli e la sua chitarra già in spalla, pronto per una nuova avvincente avventura musicale negli States.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti