facebook twitter rss

A Montegranaro sfilano le aspiranti Miss Mamma: ecco tutte le premiate

MONTEGRANARO - Al Circoletto la tappa delle selezioni per il concorso ideato e condotto da Paolo Teti; vincono le maceratesi Stella Claudia Monachesi ed Agnese Vitali e la montegranarese Marina Marchionni

Proseguono in tutta Italia le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le over 56. La manifestazione, alla sua 26° edizione, è curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore e patron del concorso. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Si è svolta ieri al Circoletto di Montegranaro, la selezione marchigiana del concorso. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto prove di abilità: canto, ballo, illustrazione di ricette gastronomiche, esercizi ginnici e prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana al Circoletto”, Stella Claudia Monachesi, 35enne impiegata maceratese, sposata da 1 anno con Sauro e mamma di Ginevra di 10 mesi. Stella Claudia è una dolce e simpatica mamma con capelli biondi e occhi verdi, con la passione per il canto.
Per la categoria Miss Mamma Italiana Gold, per la fascia tra i 46 ed i 55 anni, la vittoria è andata ad Agnese Vitali, colf, anche lei di Macerata, mamma di Federica e Ludovica, di 28 e 26 anni. Per la categoria Evergreen si è aggiudicata il titolo Marina Marchionni, sessantenne. Giocava in casa è di Montegranaro, è mamma di Maicol di 32 anni.

Premiate inoltre con il titolo di Miss Mamma Italiana Damigella d’Onore Giusiana Luminari, 40 anni, impiegata di Osimo, mamma di Cloe e Mia, di 10 e 6 anni; la fascia di Miss Radiosa a  Tania Campelli, 39enne operaia di Montegranaro, mamma di Ginevra e Nicole, di 8 e 6 anni; Miss Dolcezza Marina Perticarini, sempre di Montegranaro, 30 anni, madre di Riccardo di 1 anno; Miss Simpatia Michela Montanari, casalinga di Sant’Angelo in Pontano, mamma di Tommaso di 12 anni; Miss Gold Eleganza Beatrice Matassoli, 53 anni, di Osimo, mamma di Paola di 20 anni; Miss Gold Romantica Stefania Giovannetti, casalinga cinquantenne di Montegranaro, mamma di Matteo di 19 anni; Miss Gold Sprint Sabrina Piangerelli, 49 anni, di Offida, casalinga e mamma di Raffaele di 19 anni; sempre da Offida, anche lei di 49 anni, Katia Maroni, oss, mamma di Pietro e Silvia, di 25 e 15 anni; Miss Evergreen Fashion Liliana Maiani, 58 anni, guardia giurata di Polverigi, mamma di Gabriele e Christian di 36 e 28 anni; Miss Evergreen Glamour Gabriella Pignotti, montegranarese, 57 anni, casalinga, madre di 4 figli; Miss Evergreen Solare Loredana Giansanti, 59enne impiegata anconetana, mamma di Silvia, Sara e Sheila, di 44, 37 e 32 anni; Miss Evergreen Sorriso Maria Grazia Orsili, 60 anni, commerciante, di Montegranaro, madre di Pietro, Elisa e Luca, di 40, 37 e 32 anni; Miss Evergreen Simpatia Brunetta Clementi, 59 anni, estetista anconetana, mamma di Valentina e Yuji, di 36 e 27 anni; Miss Evergreen Simpatia Anna Palanca, 56 anni, impiegata di Chiaravalle, mamma di Michele di 21 anni.

La manifestazione è stata presentata dal patron Paolo Teti. Ospiti d’onore le mamme madrine, vincitrici della fascia nazionale di Miss Mamma Italiana delle passate edizioni e le prefinaliste del 2019.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti