facebook twitter rss

Piscina comunale, l’attesa è finita:
dal 26 novembre Acquarium riapre

PORTO SANT'ELPIDIO - "Ci scusiamo con tutti della troppa attesa - hanno scritto sul post Facebook che ne annunciava la riapertura ma abbiamo e stiamo facendo il massimo per una struttura innovativa,efficiente e sicuramente più bella".
mercoledì 7 novembre 2018 - Ore 15:43
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Finalmente l’attesa è finita. E’ stata ufficialmente comunicata la data di riapertura della piscina comunale di Porto Sant’Elpidio: si parte il prossimo lunedì 26 novembre. Nel dare la comunicazione ufficiale gli addetti ai lavori si sono scusati per il ritardo: “Ci scusiamo con tutti della troppa attesa – hanno scritto sul post Facebook che ne annunciava la riapertura ma abbiamo e stiamo facendo il massimo per una struttura innovativa,efficiente e sicuramente più bella”.

Nel frattempo, già dallo scorso settembre, è stato numeroso il riscontro di pubblico arrivato sia tra chi si è recato fisicamente sul posto, sia tre le tante domande degli utenti attraverso i contatti social della cooperativa o per telefono. Una richiesta che evidenzia la grande attesa per la riapertura dell’impianto che da oltre 30 anni è un punto di riferimento per le attività sportive del territorio. Una piscina completamente rinnovata che sarà anche a misura di disabile. Confermati tutti i corsi del passato, dai bambini agli adulti, oltre che al tradizionale nuoto libero.  Acquarium ha previsto anche nuovi servizi, oltre a quelli già erogati in passato, come i corsi di acquaticità per bambini da 1 a 3 anni e l’acquazumba.

In fila alla piscina comunale, cresce l’attesa per la riapertura


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X