Venerdì 16 novembre alle 20.30, Gran Catering organizza una cena di beneficenza pro Montepacini al Ristorante Il Vecchio Molino di Piane di Rapagnano. L’iniziativa, promossa in collaborazione con la Fattoria Sociale Montepacini e il Centro Socio Educativo Riabilitativo, vedrà l’esordio in qualità di “camerieri speciali” di alcuni ospiti del centro socio educativo.
Un “rodaggio” importante in vista delle future attività di ristorazione che la Fattoria Montepacini potrà porre in essere, una volta avviati e ultimati i lavori della casa colonica per i quali il Comune ha recentemente approvato il progetto esecutivo. Il 2018 e’ stato, per Montepacini, un anno a “doppia valenza”, con aspetti negativi e positivi nel contempo. Infatti se da un lato c’è stato l’ennesimo furto di attrezzature, materiali e perfino galline ed olio, dall’altro la comunità territoriale ha dimostrato di essere viva dando una risposta di solidarietà forte e concreta.
La cena di beneficenza voluta dai titolari di Gran Catering, Daniele e Matia Cugnigni, insieme al padre Vittorio che della Fattoria Sociale Montepacini è presidente, attesta come l’onda della solidarietà non si sia spenta, anche in relazione alle tante attività che la Fattoria Sociale e il Centro Socio Educativo continuano a promuovere in ogni ambito, dal volontariato, allo sport con le due squadre Soccer Dream e Save The Youths Montepacini, alla cultura con i cicli di incontri sulla “cura, le relazioni e i beni comuni”.
Per la cena ci sono ancora posti disponibili. Per prenotare è possibile chiamare il numero 340.4152388. Il costo della cena è di 30 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati