facebook twitter rss

Al via la Cross
Cup Csi 2018/19

CICLOCROSS – La stagione ciclocampestre, articolata in dieci prove, prenderà il via domani da Belmonte Piceno
Print Friendly, PDF & Email

BELMONTE PICENO – Sarà l’azienda agricola Fontegranne ad ospitare la prova di apertura della nuova edizione della Cross Cup, circuito di ciclocross Csi per Amatori aperto alla partecipazione dei tesserati di tutti gli enti di promozione sportiva.

Il ritrovo per l’iscrizione a questa prima delle dieci prove in programma da novembre 2018 a febbraio 2019, oppure per sottoscrivere un abbonamento unico, è previsto dalle ore 13.30. Due le gare in programma con inizio alle 14.30 ed alle 15.30. Prevista una premiazione unica al termine dell’ultima prova in base ai punteggi totali ottenuti in tutte le prove.

Questo il calendario delle tappe di stagione: 17 novembre a Belmonte Piceno, 1 dicembre al Bike Park di Girola di Fermo, 15 dicembre a Marina di Altidona, 22 dicembre a Porto Sant’Elpidio località Faleriense, 29 dicembre a Grottammare, 6 gennaio a Grottazzolina, 26 gennaio a Rubbianello, 2 febbraio al Bike Park di Fermo, 10 gennaio a Grottazzolina dove avranno luogo anche le premiazioni finali.

Tiziano Vesprini

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti