BELMONTE PICENO – Sarà l’azienda agricola Fontegranne ad ospitare la prova di apertura della nuova edizione della Cross Cup, circuito di ciclocross Csi per Amatori aperto alla partecipazione dei tesserati di tutti gli enti di promozione sportiva.
Il ritrovo per l’iscrizione a questa prima delle dieci prove in programma da novembre 2018 a febbraio 2019, oppure per sottoscrivere un abbonamento unico, è previsto dalle ore 13.30. Due le gare in programma con inizio alle 14.30 ed alle 15.30. Prevista una premiazione unica al termine dell’ultima prova in base ai punteggi totali ottenuti in tutte le prove.
Questo il calendario delle tappe di stagione: 17 novembre a Belmonte Piceno, 1 dicembre al Bike Park di Girola di Fermo, 15 dicembre a Marina di Altidona, 22 dicembre a Porto Sant’Elpidio località Faleriense, 29 dicembre a Grottammare, 6 gennaio a Grottazzolina, 26 gennaio a Rubbianello, 2 febbraio al Bike Park di Fermo, 10 gennaio a Grottazzolina dove avranno luogo anche le premiazioni finali.
Tiziano Vesprini
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati