facebook twitter rss

Di teatro in teatro cresce
il progetto La Casa del Cuore
per giovani disabili

SANT’ELPIDIO A MARE - Sabato 24 novembre sarà la volta del Cine Teatro Cicconi ospitare lo spettacolo di solidarietà per l'Anffas Sibillini intitolato "Le bugie sono come le ciliegie: una tira l'altra"
Print Friendly, PDF & Email

Sabato sera, 24 novembre, alle ore 21.30, il Cine Teatro Cicconi ospiterà lo spettacolo di solidarietà per l’Anffas Sibillini “Le bugie sono come le ciliegie: una tira l’altra”. Si tratta di un progetto solidale a sostegno del progetto La Casa del Cuore per la realizzazione di un centro diurno per ragazzi disabili distrutto dal terremoto del 2016/2017.

“Abbiamo patrocinato con piacere l’evento – dice l’assessore Stefania Torresi – sostenendo una iniziativa importante per il territorio. Purtroppo i danni che ha fatto il terremoto sono profondi e vanno oltre i crolli ed i danneggiamenti. Hanno toccato l’anima della gente e siamo felici di poter contribuire alla buona riuscita di un evento che abbia il sapore dalla rinascita e, soprattutto, della speranza, della fiducia”.

Lo spettacolo è una commedia brillante in tre atti di D. Nutini, la serata sarà ad ingresso gratuito e tutto il ricavato sarà destinato a sostenere il progetto.

“Mi auguro in una buona risposta da parte del pubblico – aggiunge il sindaco Alessio Terrenzi – che si è sempre dimostrato sensibile ad iniziative di questo tipo. Sarà una serata piacevole e si sosterrà un bel progetto di solidarietà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti