facebook twitter rss

Tragedia sulla Mezzina, la moglie di Monaldi:
Grazie per tutto quest’affetto“,
fissati i funerali

FERMO - Dopo la tragica scomparsa del 34enne Alessio Monaldi, da ieri mattina centinaia e centinaia i messaggi di vicinanza e condoglianze recapitati alla famiglia. I funerali di Monaldi domani mattina alle 11 nella chiesa di Piane di Falerone
venerdì 23 Nov 2018 - Ore 09:17
Print Friendly, PDF & Email

Alessio Monaldi

Il cordoglio dopo la tragedia. Da ieri mattina, quando si è diffusa la notizia della tragica scomparsa del 34enne Alessio Monaldi, centinaia i messaggi di dolore, condoglianze e affetto nei confronti del ragazzo prematuramente scomparso e ai familiari, anche nel ricordo del padre Pasquale. E la moglie Manuela, nello strazio trova comunque un istante per ringraziare “tutti per il grande affetto che ci state dimostrando…” e riferendosi alla canzone “L’anima vola” di Elisa, aggiunge: “Questo brano mi sembra quasi fatto apposta per questi giorni perché l’anima non si perde ma vola sopra ognuno di noi e ci protegge”
“Una giornata da dimenticare, triste. Una giovane vita spezzata in un secondo, un amico, un collega volontario della Misericordia. Te ne sei andato così lasciando sgomento in tutti noi.
Ciao Confratello Alessio Ti salutiamo con il nostro motto ‘Che Iddio te ne renda merito’. Rip” il messaggio dei confratelli della Misericordia Montegiorgio. Sì perché Alessio era anche milite della Misericordia Montegiorgio, calcando le orme del padre Pasquale, come ha ricordato il governatore Paolo Tartufoli che ieri ha annunciato che domani la Misericordia ricorderà il suo caro scomparso.

“Resterai nei nostri cuori, come i tuoi insegnamenti, aiutare e salvare vite umane” uno dei tanti messaggi. E ancora “Voglio solo pensare che il Signore ha bisogno di una persona fantastica come te in Paradiso”, “Nel cielo si è formato un arcobaleno. E tu, Alessio, sei salito lassù, tra quei magnifici colori” solo per riportarne alcuni. Con un’intera comunità spezzata da un dolore per una tragedia che non trova giustificazioni.

I funerali del ragazzo si terranno domani mattina alle ore 11 nella chiesa di Piane di Falerone.

TRAGEDIA SULLA MEZZINA, incidente mortale a Campiglione: la vittima è il giovane Alessio Monaldi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X