facebook twitter rss

Montegiorgio-Cesena,
le disposizioni per la gara

SERIE D - Sfida in programma domenica 2 dicembre allo stadio Villa San Filippo di Monte San Giusto (MC). Prevendita per i romagnoli attiva fino a sabato alle ore 19.00. Il giorno della gara il botteghino ospite rimarrà chiuso, tagliandi al costo di 10 Euro
Print Friendly, PDF & Email

Il Montegiorgio di stagione

MONTEGIORGIO – Per l’incontro di calcio Montegiorgio – Cesena, connotato da profili di rischio, ma per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del Casms, l’autorità provinciale di P. S. di Macerata, dopo la riunione con le società sportive interessate, sono stati identificati i seguenti criteri.

Ai tifosi ospiti sono riservati 500 biglietti per tale settore (ingresso gratuito per gli under 14) saranno disponibili al costo di 10 Euro in prevendita a Cesena fino alle ore 19.00 di sabato presso la Sede del Coordinamento Club Cesena, vicina allo Stadio Manuzzi.

Il botteghino del settore ospiti resterà chiuso nel giorno della gara con gli spettatori che dovranno presentarsi all’ingresso provvisti del tagliando e di un documento di riconoscimento.

Pullman e macchine del settore ospiti, tifosi Cesena F.C., saranno posizionati nel parcheggio antistante lo stadio di Villa San Filippo, mentre i tifosi locali avranno l’obbligo di parcheggiare in Largo Minnucci e tutti gli spazi adiacenti, vicino alla Chiesa. I tifosi troveranno le indicazioni con le forze di polizia che indirizzeranno gli ospiti e i locali con relativa segnaletica.

 

Articolo correlato: 

Montegiorgio ko, il Pineto rifila il poker


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti