facebook twitter rss

Per Giuliana Pollastrelli è tempo
di andare in pensione

MONTEGRANARO - Dopo 42 anni di servizio la dipendente comunale va in pensione. Il ringraziamento della giunta e i saluti in Comune
Print Friendly, PDF & Email

Grande emozione questa mattina nella sala del Consiglio per il saluto a Giuliana Pollastrelli, storica dipendente comunale che va meritatamente in pensione dopo 42 anni di servizio.

“Una festa molto partecipata, organizzata dalla stessa Pollastrelli – fanno sapere dall’ente – grazie alle collaborazione delle sue colleghe, alla quale hanno preso parte anche ex dipendenti comunali già in pensione e la giunta guidata dal sindaco Ediana Mancini, che ha portato il saluto ed il ringraziamento anche da parte di chi ha guidato nelle ultime quattro decadi il Comune di Montegranaro”.

“Sono grandi le qualità umane e di totale servizio che Giuliana ha mostrato in questi anni – afferma il sindaco Ediana Mancini – un vero esempio di dipendente pubblico che ringrazio per la sua attenzione e per la piena dedizione al lavoro. In questa occasione speciale mi piace anche ricordare l’impegno di chi, già da qualche anno, ha raggiunto il traguardo della pensione dopo aver servito i cittadini di Montegranaro”.

Apprezzamento anche da parte del vicesindaco Endrio Ubaldi. “Giuliana è stata una dipendente molto valida e l’unico dispiacere in questa giornata di festa è sapere che non sarà più con noi. Ma ci porteremo dietro il ricordo di una persona onesta ed esemplare nella sua professione. Con l’occasione voglio elogiare la nostra macchina amministrativa che in questi anni, pur essendo diminuita ed attestandosi oggi a 52 dipendenti, ha permesso che i servizi subissero un significativo miglioramento, a vantaggio di tutta la collettività”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti