facebook twitter rss

Fervono i preparativi per
il ciclocross del Molino

CICLISMO - Tutto pronto, in contrada Lago a Montalto delle Marche, per l'appuntamento del 2 dicembre curato dalla Polisportiva Belmontese

La suggestiva torre della contrada Molino, zona di gara per la manifestazione del 2 dicembre

BELMONTE PICENO – La Polisportiva Belmontese sta mettendo a punto tutti i dettagli che per il 2 dicembre vedrà il ciclocross come sport di richiamo a Contrada Lago di Montalto delle Marche per la prima edizione del Ciclocross del Molino.

Una manifestazione ciclocrossistica nuova di zecca, sotto l’egida Uisp Ciclismo Marche, frutto di grande lavoro e passione da parte degli organizzatori di Belmonte Piceno in prima fila da oltre 15 anni nel ciclocross e nella mountain bike con i propri atleti e con l’organizzazione di vari eventi agonistici nel territorio piceno.

Tra le colline picene è ubicato il percorso che misura 2000 metri con un dislivello di 25 metri a giro nei pressi di un vecchio mulino ad acqua (denominato Sisto V) che fu anche zecca papale.

Per tutti i partecipanti a disposizione i servizi di lavaggio bici, docce e il pasta party, il pacco gara con prodotti tipici del territorio ed integratori alimentari mentre le premiazioni interessano i primi quattro di ogni categoria, la società col miglior punteggio individuale e col maggior numero di partecipanti.

La quota di iscrizione è di 10 Euro (più 2 Euro per noleggio chip) mentre è gratuita per gli appartenenti alla categoria giovani. Tanti i partner che hanno dato l’adesione all’evento, in ambito istituzionale il Comune di Montalto delle Marche con in testa il sindaco Raffaele Tassotti e il vice sindaco Graziella Cocci.

 

Articolo correlato:

Arriva la prima edizione del Ciclocross del Molino


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti